Dinamo Zagabria-Rijeka

Pjaca illude il Rijeka: la Dinamo Zagabria vince il derby 2-1 in rimonta

Pjaca illude il Rijeka: la Dinamo Zagabria vince il derby 2-1 in rimonta - immagine 1
Il derby al vertice tra Zagabria e Fiume lo vince la Dinamo a tempo scaduto. Un successo pesantissimo per la classifica, per il morale e per il modo in cui è arrivato visto che il Rijeka era riuscito a passare in vantaggio ad inizio ripresa...
Vincenzo Bellino

Il derby al vertice tra Zagabria e Fiume lo vince la Dinamo a tempo scaduto. Un successo pesantissimo per la classifica, per il morale e per il modo in cui è arrivato visto che il Rijeka era riuscito a passare in vantaggio ad inizio ripresa grazie ad un gol dell'ex Juventus Marko Pjaca. Il penalty realizzato dall'attaccante croato sembrava potesse spianare la strada al club di Fiume che prima si è fatto raggiungere al 75' da Petkovic, poi è stato beffato all'89' da Hoxha. Grazie a questa vittoria, la 9ª di fila, la Dinamo Zagabria stacca il Rijeka in classifica, ora distante 4 punti, e lo condanna al 2° stop consecutivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.