BUKAYO SU O Ney

Inghilterra, Saka difende Neymar: “Merita più rispetto di quello che riceve”

Saka difende Neymar
Il numero 7 della Nazionale inglese dice la sua sul campione brasiliano: "Il giocatore più sottovalutato del calcio mondiale? Devo dire Neymar. Penso che la gente parli di lui, ma che si debba parlare di più di lui".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Bukayo Saka, considerato da molti come uno dei migliori esterni del calcio mondiale, ha dimostrato con l'Inghilterra le sue eccezionali capacità durante gli Europei, anche se a sprazzi.

Saka ritiene che Neymar sia troppo sottovalutato

—  

La Nazionale inglese, guidata da Gareth Southgate, è passata ai quarti di finale del torneo, dove domani affronterà la Svizzera.

Saka difende Neymar

GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 30: Bukayo Saka of England during the UEFA EURO 2024 round of 16 match between England and Slovakia at Arena AufSchalke on June 30, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Carl Recine/Getty Images)

Nel frattempo, il Brasile partecipa alla Copa América senza il suo talismano Neymar, che si sta riprendendo da un lungo infortunio al crociato del ginocchio sinistro.

Neymar, che attualmente gioca per l'Al-Hilal, è stato messo da parte per un po' di tempo, lasciando ai compagni il compito di affrontare la manifestazione in sua assenza.

Nonostante ciò, la Seleção si sta comportando in modo ammirevole e si trova ai quarti di finale della competizione. I brasiliani affronteranno l'Uruguay nella notte tra sabato e domenica.

L'ammirazione di Saka per Neymar è evidente, poiché sembra avere una particolare affinità con la stella ex Barcellona e Psg.

Saka difende Neymar

Intervistato da talkSPORT, alla domanda su chi pensa sia il giocatore più sottovalutato del calcio mondiale, Saka ha risposto: "Devo dire Neymar. Penso che la gente parli di lui, ma che si debba parlare di più di lui. Merita più rispetto di quello che riceve. Personalmente, è quello che penso".

tutte le notizie di