- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Bukayo Saka, considerato da molti come uno dei migliori esterni del calcio mondiale, ha dimostrato con l'Inghilterra le sue eccezionali capacità durante gli Europei, anche se a sprazzi.
La Nazionale inglese, guidata da Gareth Southgate, è passata ai quarti di finale del torneo, dove domani affronterà la Svizzera.
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 30: Bukayo Saka of England during the UEFA EURO 2024 round of 16 match between England and Slovakia at Arena AufSchalke on June 30, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Nel frattempo, il Brasile partecipa alla Copa América senza il suo talismano Neymar, che si sta riprendendo da un lungo infortunio al crociato del ginocchio sinistro.
Neymar, che attualmente gioca per l'Al-Hilal, è stato messo da parte per un po' di tempo, lasciando ai compagni il compito di affrontare la manifestazione in sua assenza.
Nonostante ciò, la Seleção si sta comportando in modo ammirevole e si trova ai quarti di finale della competizione. I brasiliani affronteranno l'Uruguay nella notte tra sabato e domenica.
L'ammirazione di Saka per Neymar è evidente, poiché sembra avere una particolare affinità con la stella ex Barcellona e Psg.
Intervistato da talkSPORT, alla domanda su chi pensa sia il giocatore più sottovalutato del calcio mondiale, Saka ha risposto: "Devo dire Neymar. Penso che la gente parli di lui, ma che si debba parlare di più di lui. Merita più rispetto di quello che riceve. Personalmente, è quello che penso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA