Il ritorno di Perisic all'Hadjuk Spalato è durato circa sette mesi. La partenza del 35enne croato è stata certificata ieri da Nikola Kalinic. Il direttore sportivo dei Bianchi ha parlato confermando le divergenze tra l'ex Inter e l'allenatore Gennaro Gattuso.
IVAN LASCIA IL CLUB IN CUI SI è FORMATO
Hajduk Spalato, il ds Kalinic: “Perisic se ne va, questo è certo”
Hajduk, il ds Kalinic chiude il caso Perisic
—"Ci dispiace - ha spiegato Kalinic ai canali ufficiali della società - che si sia creato un clima che ha avuto un impatto estremamente negativo sul club, ma soprattutto su Ivan e la sua famiglia, che hanno subito immeritatamente numerosi disagi. Si sapeva fin dal primo giorno che Ivan sarebbe rimasto probabilmente fino alla fine dell'estate.
LEGGI ANCHE
Purtroppo, nei giorni scorsi sono accaduti alcuni fatti che hanno portato malintesi da entrambe le parti, che vogliono porre fine alla collaborazione in modo pacifico. Perisic se ne va, questo è certo. Nei prossimi giorni decideremo se la separazione avverrà sotto forma di trasferimento o di risoluzione reciproca del contratto".
Dove andrà Perisic?
—Ivan sarà quindi libero sul mercato, dopo aver giocato con Club Brugge, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Inter, Bayern Monaco e Tottenham.
In carriera Perisic, tra Nazionale e club, ha vinto due campionati tedeschi, tre coppe di Germania, una Supercoppa di Germania, uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, oltre alla Champions League col Bayern.
© RIPRODUZIONE RISERVATA