DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A MEDELLÍN IL NUOVO “CLUB” DELL’ESPERTO CENTROCAMPISTA

La nuova squadra di Fredy Guarin? Il suo nuovo lussuoso bar nel centro di Medellin!

La nuova squadra di Fredy Guarin? Il suo nuovo lussuoso bar nel centro di Medellin!

L’ambizioso progetto del 35enne colombiano nella zona più esclusiva del Parque Lleras, nel quartiere El Poblado

Davide Capano

Fredy Guarín gode più che mai dei suoi progetti, della vita e del nuovo club che lo seduce e in cui si sforzerà di avere successo nel 2022. Da quando ha lasciato i colombiani del Millonarios a luglio 2021, non si era più visto così motivato e così felice. L’ex centrocampista dell’Inter non ha fatto alcuna pre-season, ma ha disputato una maratona per realizzare ciò che ha appena realizzato.

Il “Guaro” ha confermato cosa farà nel 2022, e per annunciare il suo nuovo team ha usato su Instagram la stessa frase che aveva utilizzato quando ha firmato con il Millonarios, squadra di cui è tifosissimo: “Un giorno ci ho pensato, un giorno l’ho sognato, un giorno l’ho realizzato”.

 (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Così Guarín ha affermato di essere entusiasta della sua attività... Di quale club farà parte nel 2022? Del Club de Caballeros, un lussuoso barbiere, locale, bar e ristorante, situato nella zona più esclusiva del Parque Lleras, nel quartiere El Poblado, a Medellín. Addio al calcio definitivo per il 35enne che decise un derby di Milano nel settembre 2015?

tutte le notizie di