Derby basco, l’Eibar scrive ai tifosi abbonati via SMS: “Se non vieni allo stadio, vendiamo il tuo posto”

Derby basco, l’Eibar scrive ai tifosi abbonati via SMS: “Se non vieni allo stadio, vendiamo il tuo posto”

L’Eibar è riuscito ad arrivare al sold out per il derby basco di domenica contro la Real Sociedad

di Redazione DDD

Dopo aver battuto 2-1 il Mirandes nella semifinale di andata di copa del Rey e dopo aver vinto contro l’Athletic Bilbao il derby basco di Liga, altro derby in arrivo per la Real Sociedad. Il derby che si giocherà domenica (alle 16.00) a Ipurua tra Eibar e Real Sociedad avrà la massima affluenza registrata nel feudo degli armeiros, superando i 7.300 della partita dell’Eibar contro il Barcellona.

“Tutti i biglietti sono stati venduti, stadio sold out”, riporta il comunicato stampa del club degli armaioli. Con l’avvicinarsi della data della sfida, l’Eibar ha intensificato nelle ultime ore la vendita online, ci sono stati molti e frequenti messaggi inviati ai telefoni cellulari e diversi indirizzi e-mail degli abbonati comunicando che, in caso di mancata partecipazione, avrebbero rilasciato la loro posizione per la loro successiva vendita e compensazione economica Per il club e i soci.

L’Eibar, sconfitto di recente in un altro derby basco dall’Alaves, ha inviato 307 biglietti alla Real Sociedad a 25 euro per il settore ospiti, a loro volta tutti acquistati dai tifosi Txuriurdin di San Sebastian. Non va dimenticato che il campo dell’Eibar ha una capacità di 8mila spettatori.La necessità per l’Eibar di vincere è reale e pressante, la squadra è quintultima in Liga con soli 24 punti.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy