Tifi City? Ti espello dall’Old Trafford! L’incredibile caos biglietti per le semifinali derby di Carabao Cup

Tifi City? Ti espello dall’Old Trafford! L’incredibile caos biglietti per le semifinali derby di Carabao Cup

Il caso rischia di ripetersi il 29 gennaio per la gara di ritorno all’Etihad Stadium

di Redazione DDD

Le polemiche per la quota bassa di biglietti riservata ai tifosi ospiti nei due derby di Manchester per le semifinali di Carabao Cup, non sono destinate a placarsi. Prima del derby di andata vinto 3-1 dal City a Old Trafford, lo United aveva emesso un comunicato in cui rendeva noto che chiunque “visibilmente o tangibilmente” avesse tifato Manchester City al di fuori dei settori ospiti dello stadio sarebbe stato espulso dall’impianto.

La misura estrema è stata presa perchè c’era il rischio che i tifosi Citizens si mischiassero pericolosamente a quelli dei Red Devils. Scrivono sui social: e se uh tifoso United anzichè fischiare i suoi giocatori, avesse applaudito la squadra di Guardiola per il buon calcio espresso? Sarebbe stato espulso a sua volta dallo stadio?

A questo punto cosa accadrà il 29 gennaio per la semifinale di ritorno in casa del Manchester City? Senz’altro sarà in vigore il criterio di reciprocità, con lo stesso numero di biglietti a disposizione dei tifosi United rispetto a quelli della dotazione City dell’andata. Come si comporterà il City se alcuni tifosi Red Devils dovessero andare ad acquistare biglietti nei settori dei tifosi avversari? Il taglio della quota biglietti ha generato confusione tanto che, come si vede nella foto, nel derby di andata dominato dal City non c’è stato il sold out all’Old Trafford-

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy