UN FATTORE ANCHE PER LA VITA PRIVATA DI DANI CARVAJAL

Real Madrid, ecco il Joselu privato: l’eroe della semifinale di Champions

Real Madrid, ecco il Joselu privato: l’eroe della semifinale di Champions - immagine 1
Il 34enne attaccante, decisivo con la sua doppietta al Bayern, è sposato dal 2016 con Melanie Cañizares, sorella gemella di Daphne e cognata di Dani Carvajal...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Joselu Mato è il nuovo eroe del Real Madrid. L'attaccante di Carlo Ancelotti ha segnato entrambi i gol nella rimonta contro il Bayern nella semifinale di Champions League, che permetterà ai Vinicius e soci di provare a vincere la loro 15esima Coppa dalle Grandi Orecchie. Il 34enne giocatore nato a Stoccarda è tornato ai Blancos quest'estate, accompagnato dalla bella famiglia che ha formato con Melanie Cañizares.

Real Madrid, ecco il Joselu privato: l’eroe della semifinale di Champions- immagine 2

I due si sono sposati nel 2016 vicino alla città madrilena di San Lorenzo del Escorial tra più di cento invitati, un matrimonio che ha riunito alcuni calciatori di spicco come Bojan Krkic, Marc Muniesa e Gerard Deulofeu.

Real Madrid, ecco il Joselu privato: l’eroe della semifinale di Champions- immagine 3

Foto tratta da profilo Instagram @joselumato

All'epoca l'attaccante giocava per lo Stoke City, club in cui rimase solo un anno e da cui tornò in Galizia, la meravigliosa terra in cui era cresciuto dall'età di quattro anni. Quando ha firmato per il Deportivo de la Coruña era già sposato e poco dopo Joselu e Melanie hanno allargato la loro famiglia. Ora sono genitori di due figli: Leo e Lucas.

Real Madrid, ecco il Joselu privato: l’eroe della semifinale di Champions- immagine 4

Come riportato da as.com/tikitakas, Melanie Cañizares ha quasi 36.000 follower su Instagram, si definisce semplicemente mamma di Leo e Lucas e dedica un cuore affettuoso al marito Joselu. La sua famiglia è la cosa più importante per lei e praticamente tutti i suoi post includono il calciatore, uno dei suoi figli o tutti insieme. A volte includono anche altri protagonisti, e non sempre con gioia.

Real Madrid, ecco il Joselu privato: l’eroe della semifinale di Champions- immagine 5

Nel maggio dello scorso anno, Melanie ha condiviso una delle notizie più difficili: la perdita del suo animale domestico. "Con un dolore così intenso che lo riconosco già come fisico. Con una pressione nel petto che non voglio ignorare [...]. Quello che conosco ora è solo dolore. Quello che mi inonda gli occhi di lacrime ogni volta che ricordo il tuo. La tua sola presenza mi ha reso integro. Mi mancherai ogni giorno, piccola mia. E prometto di cercarti nella prossima stagione, so che mi aspetterai. Ti amo, Toby", ha condiviso con una foto del suo cagnolino.

"Colpevole" nella storia d'amore di Dani Carvajal

Melanie ha anche una sorella gemella di nome Daphne, che l'anno scorso ha sposato Dani Carvajal, ora compagno di squadra di Joselu a Madrid. Ed è stato proprio il rapporto tra il terzino e l'attaccante nello spogliatoio che ha portato Carvajal a trovare l'amore.

Real Madrid, ecco il Joselu privato: l’eroe della semifinale di Champions- immagine 6

"Dani giocava con mio cognato nel Castilla, la seconda squadra di Madrid", ha detto Daphne in un'intervista per Hola lo scorso anno. "Hanno sempre avuto un rapporto. Dani è anche andato a trovare mio nipote quando è nato. Ci vedevamo sempre, ci salutavamo.... Finché non se ne è parlato".

Un tatuaggio molto speciale

Joselu Mato ha molti tatuaggi, ma ce n'è uno molto speciale che è appena visibile quando indossa la divisa da gioco.

Real Madrid, ecco il Joselu privato: l’eroe della semifinale di Champions- immagine 7

Foto tratta da profilo Instagram @mel.canizares

La protagonista è Melanie, il cui volto, tratto da un servizio fotografico quando era incinta, adorna una delle gambe del giocatore. "Non riesco ancora a crederci..... I ragazzi stanno impazzendo, io capisco più che bene questa follia. A voi, la mia vita, cosa posso dire di più...", ha scritto su Instagram nell'ottobre 2021, mostrando il tatuaggio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.