DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il derby è biancoceleste anche nel femminile

Il derby femminile è della Lazio, Carolina Morace: “In rimonta è ancora più bello”

ROME, ITALY - FEBRUARY 02: SS Lazio women team coach Carolina Morace attends during the press conference as SS Lazio women unvelis Carolina Morace new team coach at the Olimpico stadium on February 02, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio Women crede nella promozione, la Roma CF vuole evitare la retrocessione. L'esito del derby sembra una fotografia del campionato di Serie B femminile e Carolina Morace esulta sui social...

Emanuele Landi

Dal derby di Milano a quello di Roma. Il percorso di Coach Carolina Morace continua e la soddisfazione, da tecnico della Lazio Women, di vincere la stracittadina capitolina in Serie B contro una delle tre squadre giallorosse (la Roma Calcio Femminile) è enorme. In rimonta, poi, è ancora più bello. Da 1-0 nel primo tempo a 1-2 nella ripresa e l'ex allenatrice del Milan Femminile ha espresso la propria gioia affidandosi ai social.

"Vincere il derby è fantastico, vincerlo in rimonta ancora di più! - ha scritto Coach Carolina Morace su Twitter e Facebook - Una prova di carattere delle ragazze, che con grande determinazione hanno saputo ribaltare lo svantaggio iniziale. Ci sono ancora molte cose su cui lavorare, ma la cosa più importante è la mentalità e ieri abbiamo dimostrato di avere quella giusta. Davanti a noi ancora molte partite: ora, con entusiasmo, testa alla Riozzese, seconda in classifica a pari punti con noi e il Ravenna! Forza Lazio!".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso