La crisi del Manchester City è al centro dell'attenzione in Inghilterra e c'è chi ha delle risposte su quanto sta accadendo al club allenato da Pep Guardiola.
JAMIE DOPO LIVERPOOL-MANCHESTER CITY 2-0
Carragher sul City: “Penso ci siano problemi tra Guardiola e De Bruyne”
Secondo il popolarissimo Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool e commentatore di punta da quelle parti, una delle domande pertinenti riguarda un presunto problema tra il manager del Citizens e la superstar belga Kevin De Bruyne.
LEGGI ANCHE
L'opinione di Carragher sul City
—"L'ultima volta che è partito titolare (il riferimento è a De Bruyne, nda) è stato a settembre contro il Brentford. E penso che sia qualcosa di insolito, bizzarro, strano... È probabilmente il miglior giocatore che la Premier League abbia ospitato negli ultimi 10 anni e non gioca? So che ha avuto problemi di infortuni, ma ha recuperato. Perché non gioca?", si è chiesto Carragher dopo Liverpool-Manchester City 2-0 di domenica.
"È un leader e ha autorità. Ha fiducia e un bagliore speciale, quindi lo trovo molto strano. Sicuramente c'è qualcosa che sta succedendo nello spogliatoio", ha aggiunto Jamie.
Carragher si è poi spinto oltre e ha affrontato la situazione di Guardiola al momento: "C'è qualcosa che sta succedendo, ma Pep Guardiola ha il controllo completo del club, ha rinnovato il suo contratto e molto probabilmente sta aspettando le prossime finestre di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA