Nel bel mezzo dei festeggiamenti per il titolo della Liga del Real Madrid e mentre Vinicius e compagni si preparano alla finale di Champions League, una delle loro stelle è al centro di polemiche in Brasile. Chi? Eder Militão, che si è separato dalla madre di sua figlia per iniziare una relazione con l'ex compagna del giocatore del Flamengo Léo Pereira.
SCANDALO IN SALSA BRASILIANA
Brasile, Militão e un giocatore del Flamengo si scambiano le compagne…
La vicenda
Militão, che ha recentemente recuperato da un infortunio al legamento crociato, ha "scambiato" la sua partner con Léo Pereira, in quanto quest'ultimo ha una relazione sentimentale... con l'ex di Militão! A riportarlo è tycsports.com.
Tainá Castro era la fidanzata di Pereira, ma recentemente sono state pubblicate delle foto che la ritraggono con Militão, circostanza che ha fatto scalpore sulla stampa brasiliana. Alcune di queste foto sono state addirittura pubblicate dallo stesso difensore del Real Madrid, mentre giocavano insieme a calcio-tennis. "La mia compagna perfetta", è stata la frase con cui il 26enne ha accompagnato le storie su Instagram.
Allo stesso tempo, Karoline Lima, ex di Militão, ha una relazione sentimentale con Léo Pereira.
Chi è Tainá Castro?
Tainá Castro è una modella e influencer e ha due figli con Léo Pereira. La loro relazione è finita un paio di anni fa e da mesi ha una relazione con Eder Militão.
La coppia ha rivelato la propria relazione nelle ultime ore sui social network ed è una delle notizie più commentate dai media brasiliani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA