LA PROPOSTA FITTIZIA, AL TELEFONO LA BELLA FATIMA

Fatima Zeglam, la sexy modella protagonista dello scherzo ai calciatori a Le Iene

Fatima Zeglam, la sexy modella protagonista dello scherzo ai calciatori a Le Iene - immagine 1
La bella modella originaria di Casablanca, Fatima Zahra Zeglam, ha avuto una parte attiva nello scherzo de Le Iene ai calciatori di Serie A sulla proposta fittizia dall'Arabia Saudita...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Lo scherzo telefonico a diversi calciatori di Serie A architettato da Le Iene è diventato subito virale. Al telefono, fingendosi una società di procura dell'Arabia Saudita, c'era lei, la bellissima modella Fatima Zahra Zeglam. Si sa, la scorsa estate ha insegnato qualcosa: difficile dir di no ai petroldollari della Saudi Pro League. Il campionato arabo sta attirando, da due anni a questa parte, sempre più stelle del calcio e grandi campioni, in primis Cristiano Ronaldo. Ma in Serie A non tutti direbbero di sì...

Da Zaccagni a Pellegrini, c'è chi  dice no all'Arabia!

Si può rifiutare un assegno da 30 milioni dall'Arabia. Lo scherzo de Le Iene, con protagonista la sexy modella Fatima Zahra Zeglam, ha smascherato i progetti e le intenzioni di alcuni protagonisti del nostro campionato. Da Mattia Zaccagni della Lazio a Lorenzo Pellegrini della Roma, è arrivato un "no, grazie" dinanzi ad un'offerta faraonica.

Fatima Zeglam, la sexy modella protagonista dello scherzo ai calciatori a Le Iene- immagine 2

"No guardi sto bene così, sono contento così per ora", la risposta senza pensarci troppo dell'esterno biancoceleste e nel giro della Nazionale. Al telefono la bella Fatima si è sentita dire di no all'offerta fittizia da altri calciatori ben noti della Serie A. Da Pellegrini, capitano della Roma ("Non sono interessato, io sto bene a Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città. 30 milioni all'anno di ingaggio? Questo aspetto a me non interessa"), a Mattia Perin e Giovanni Simeone che hanno spiegato che i soldi non sono la cosa più importante nel calcio. E poi non sentirebbero la necessità di lasciare l'Europa, e dunque il calcio che conta, in un periodo in cui sono convinti di poter dare ancora tanto.

E poi c'è chi accetterebbe senza toppo tentennare. Al contratto da 30 milioni di euro per giocare in Arabia Saudita, ricordiamo proposta "fittizia", hanno invece dato la loro disponibilità gente come Giacomo Bonaventura, Mario Balotelli, Stefano Sensi e Jorginho. Avrebbero dato seguito all'offerta, con tutti i dettagli formali da girare al proprio entourage. Salvo scoprire poi che si trattava di una farsa. Immaginate la sorpresa da parte dei diretti interessati...

Chi è Fatima Zahra Zeglam, la sexy modella protagonista dello scherzo ai calciatori a Le Iene

Fotomodella, showgirl, conduttrice televisiva, grande appassionata di calcio. La splendida Fatima Zahra Zeglam, tra le sue esperienze professionali, vanta anche varie collaborazioni Sky, Mediaset, Rai, Panorama e For Men. Nata a Casablanca in Marocco, Fatima è cresciuta in Italia e, come ci ha raccontato in un'intervista esclusiva alla nostra redazione qualche tempo fa, ha ereditato la passione per il calcio dal babbo, ex attaccante del Raja Casablanca (colorito e ben noto il derby di Casablanca tra la squadra biancoverde e i rivali cittadini del Wydad).

Fatima Zeglam, la sexy modella protagonista dello scherzo ai calciatori a Le Iene- immagine 3

Fatima non ha mai nascosto il suo tifo per la Juventus. Molto seguita su Instagram (il suo profilo conta 114 mila follower), la Zeglam non perde occasioni di condividere con il suo pubblico scatti di vita quotidiana e momenti legati alle sue esperienze professionali.

Fatima Zeglam, la sexy modella protagonista dello scherzo ai calciatori a Le Iene- immagine 4

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.